La prima stagione é veramente bella.
Finchè non si aggiustano tutti i pezzi il ritmo é incalzante.
Sei sempre lì a vedere cosa succede dopo.
Il finale ci sta dai...
La seconda stagione é forse un po' troppo basata sui dialoghi.
C'é meno azione ma comunque si lascia vedere.
Gli intrighi governativi alla fine ti tengono lì.