Vai al contenuto

marcusio

°Senior User°
User Rank 200 XP
Latest release
Nessuna release pubblicata
Pronto per il prossimo drop
Latest post
Mafia: Terra Madre (2025) [SUB ITA][FS/TB]
Apri discussione
Posts 187
Joined
Signal Quiet signal
See activity
Identity marcusio Personal hub, activity passport and public story.
Posts 187 Community footprint
Reputation 13 Trust signal
Joined Origin date

Obiettivi di marcusio

Collaborator

Collaborator (7/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Reacting Well Rare

Badge recenti

13

Reputazione Forum

  1. ok grazie, peró ho fatto la prova di creare un nuovo utente windows e in questo nuovo il problema non si presenta minimamente quindi molto probabilmente il problema é del sistema operativo e non del programma.....
  2. Allora ti posso dire che la versione é la 2024.002.20736 e non ricordo se l'ho scaricata da qua o da altro sito. Il problema l'ho riscontrato comunque con diverse versioni. Nessun problema nell'utilizzo nei primi giorni successivi all'installazione e poi il problema si ripresenta. Ha già provato a disinstallare e reinstallare. Nulla da fare. Ho anche appena formattato e reinstallato windows 11 ma dopo qualche giorno il problema é comparso nuovamente. Non ho provato la versione Portable poiché mi servono le integrazioni dirette con altri programmi quali , ad esempio Outlook. Diciamo che penso di averle provate tutte. non riesco a risolvere. Ribadisco che non é un problema di vitale importanza perché funziona tutto, però é un bug a dir poco fastidioso
  3. Ciao a tutti, vi chiedo aiuto i quanto sto riscontrando da diverso tempo il problema sopra indicato. Mi spiego meglio. All'apertura dei file PDF , in una casistica di 2 volte su 5 piu o meno, il programma mi chiede di scegliere la lingua. E' un bug fastidiosissimo e non capita sempre su determinati file. Cioé se tento di aprire lo stesso file per 5 volte di fila, la richiesta della lingua mi viene fatta almeno 2 volte.. Ho provato gia a modificare e impostare la lingua nella sezione delle preferenze ma non cambia nulla. Qualcuno ha mai riscontrato lo stesso problema? C'é la possibilità di agire su qualche chiave di registro per risolvere ? Ringrazio tutti per l'attenzione. Buon lavoro a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...